Ristorante “Don Peppe”

In ricordo di Don Peppe Sica, il Ristorante conferma un’atmosfera di leggerezza e di serenità per i suoi ospiti nel vivere momenti piacevoli e gustosi dimenticando la frenesia di una lunga giornata concedendosi ai piaceri di una cucina di alta qualità.

Lo Chef di origini salernitane, propone una cucina dal carattere fresco ed entusiasmante con grande cultura gastronomica italiana e internazionale.

Guida la cucina con professionalità e trainante passione, il nome del ristorante Don Peppe non a caso rispecchia l’eleganza, l’equilibrio, il fascino dei piatti da lui ideati. L’ingrediente nel piatto viene lasciato incontaminato, trattato con rispetto ed esaltato dalla giusta cottura.

Gli abbinamenti di sapori vengono mantenuti equilibrati in modo da generare un’esplosione di sapori per il palato in tutta la loro vitalità. Questa è la filosofia del nostro chef: “Vorrei che alcuni dei mie piatti venissero assaporati ad occhi chiusi per sprigionare tutta la loro potenza”.

I nostri menù rispecchiano la tradizione ma con un tocco Gourmet. E’ possibile scegliere piatti di carne, selvaggina, funghi e tartufi; in particolar modo offriamo alla nostra clientela una vasta scelta di pesce fresco a vista tutti i giorni.

Un’altra caratteristica del Ristorante Don Peppe è la scelta dei prodotti a KM0.

cof
cof
1 tartufo
2 spaghetti
3
4
5
pasta
pesce
pasta 2

(C)2019 Hotel Sica