La storia

L’Hotel Sica nasce nel 1986, da un idea di Giuseppe Sica uomo dalle grandi doti imprenditoriali e ricordato dalla comunità per la sua particolare umiltà e disponibilità verso gli altri.

Il cammino nel settore imprenditoriale inizia nel 1960 con  l’industria specializzata nella produzione di materassi a molle.

Il suo desiderio di innovazione, si esprime poi nel 1976 con uno spazio dedicato al divertimento: La discoteca “Al piccolo mondo”.

La particolare propensione all’accoglienza, lo spirito conviviale e l’amore per il buon cibo spingono “Don Peppe”  a realizzare una struttura che potesse coniugare queste passioni.

L’edificio, nei materiali e nella forma, è stato interamente realizzato sulla base del suo progetto e delle sue intuizioni.

La Famiglia Sica, oggi giunta alla terza generazione, prosegue e persegue negli ideali della sua tradizione, combinandola con lo spirito di innovazione per garantire la migliore accoglienza ricordando il motto del suo ideatore: “Quando si aprono le porte del nostro hotel, ogni cliente deve sentirsi come a casa sua.

 

(C)2019 Hotel Sica